Io sperai di esser tra quelli che camminano le vie ribelli... Stelle di stelle.. Sudici eroi..



Claudio Baglioni...

lunedì 6 agosto 2007

Claudio Baglioni per i 40 ANNI DELLA LUBE


Viaggio devastante per il gran traffico.. Ma è possibile che 11milioni di italiani partano tutti nello stesso giorno??? Vabbeh!!!


Ore 18 finalmente giungiamo a Treia e sento Claudio che prova.. Però ero troppo stanca per fermarmi quindi ho raggiunto l'albergo, mi sono preparata e sono arrivata dopo un'oretta.. Sul posto, come sempre ormai, ho incontrato un sacco di gente che conosco, fan rimbaglioniti come e più di me.


Ore 21: ci fanno entrare.. Siamo riuscite ad essere davanti alla transenna che ci divideva dagli invitati alla serata (dipendenti e dirigenti aziendali) grazie a una mega corsa che io e Sabri abbiamo fatto...


Ore 23.20: ha inizio lo spettacolo.. La gente più vicina al palco sembrava non essere interessata molto alla musica di Claudio ma lui non si è fatto influenzare ed è stato molto bravo a portare avanti lo spettacolo senza freddezza.. C'era una marea di gente.. Mi è piaciuto molto questo concerto.. La scaletta era molto simile a quella dell'ultimo tour... Speravamo facesse anche Buon viaggio della vita.. Invece no.. Sigh... Però non ci possiamo lamentare, perchè Claudio è stato favoloso come sempre...




Per vedere le foto della serata CLICCA QUI


2 commenti:

Manu ha detto...

Ciao, sono una vecchia (nuova per il tuo blog) rimbaglionita. Questo termine mi piace da morire e devo dire che mi si adatta perfettamente.
Cosa commentare al tuo articolo....
RAGAZZE FORTUNATE!!!!
Ma, secondo te, io come vecchia cliente Lube (ho avuto per 3 cucine di questa marca) non avrei avuto il diritto di essere lì.
Un abbraccio
Manu

Valentina ha detto...

ciao manu.. quella di sabato era una festa aziendale per i dipendenti della Lube.. Cmq la proloco di Treia aveva messo in vendita dei biglietti per chi non lavorava alla Lube.. a presto

Quale copertina di Claudio è la più creativa?

...:Qual è il musicista più "FIGO" che abbia suonato con Claudio?:...

...:NEW:... Qual è stato il vostro miglior Raduno Clab?

...:NEW:...Qual è il vostro musicista preferito tra quelli che collaborano con Claudio Baglioni?...:NEW:...

sono passate di quifree web counter stelle di stelle