Io sperai di esser tra quelli che camminano le vie ribelli... Stelle di stelle.. Sudici eroi..



Claudio Baglioni...

lunedì 20 agosto 2007

NOVITA'

Al mio ritorno dalle vacanze vi porto due notizie principali:
Ho aperto un nuovo spazio per chi fosse interessato cliccate qui
GIOVANNI BAGLIONI
Sabato 1 Settembre 2007
ore 21.00 - Cittadella (PD)
Opening Act al concerto di Tommy Emmanuel
Villa Rina - Biglietti 20€
Info e biglietti: Pro Cittadella - dal lunedì al sabato (10.00 - 12.00) tel. 049 5970627 - info@procittadella.it

2 commenti:

Andrea_90 ha detto...

Molto carino il tuo blog, c'è tutto quello che c'è da sapere su Claudio, il Tour americano e bla bla bla.... e ancora bla....
Comunque ti lascio questo commento per dirti una cosa...ehm cos'è che ti dovevo dire??? ah sì ora ricordo... MA PERCHE MI HAI BLOCCATO?!?! se ero troppo insistente con le mie domande su Clab&company potevi anche diremlo avrei smesso prima io!!!! Ehm...scusa lo sfogo attendo risposte sul mio blog... (la_vitae_adesso@...t ricordi?)

Valentina ha detto...

grazie per essere passato di qui ma io nn ti ho proprio bloccato.. nn ti vedo nemmeno online

Quale copertina di Claudio è la più creativa?

...:Qual è il musicista più "FIGO" che abbia suonato con Claudio?:...

...:NEW:... Qual è stato il vostro miglior Raduno Clab?

...:NEW:...Qual è il vostro musicista preferito tra quelli che collaborano con Claudio Baglioni?...:NEW:...

sono passate di quifree web counter stelle di stelle