Io sperai di esser tra quelli che camminano le vie ribelli... Stelle di stelle.. Sudici eroi..



Claudio Baglioni...

martedì 24 luglio 2007

Oggi ho battuto un record

Oggi ho avuto la conferma ufficiale, SONO PROPRIO FUORI COME UN BALCONE!!!!
Qualche settimana fa la mia collega Sara mi ha chiesto se potevo fare cambio del giorno di riposo con il suo, perchè voleva festeggiare il compleanno a sua figlia.. E io le ho risposto che non c'erano problemi.. Ma io sono talmente disastrata che me ne sono dimenticata e oggi ero tranquilla in piscina anzichè al lavoro!!!!! Mi hanno chiamato dal lavoro e come una pirla sono scesa dalle nuvole... Oggi sono entrata nel guinnes dei primati!

3 commenti:

Emanuele ha detto...

Bene dopo una accuratissima lettura e annessa riflessione, sono giunto alla conclusione che questa mossa è degna del miglior "Homer Simpson"!!! Per caso quando ti hanno chiamata dal lavoro hai pure esclamato un secco DOOH!!?

Finazio ha detto...

E' capitato anche a me una volta. Avevo un turno di mattina e pensavo di avere un pomeriggio. Mi sveglio con calma, mi faccio caffè, doccia, colazione, dopodichè, verso le 10,30 accendo il cellulare e dopo pochi secondi arriva la chiamata della mia caposala, di riposo ma accorsa sul lavoro per coprire la mia assenza ingiustificata ed assolutamente non annunciata, che mi chiede cosa diavolo ci facessi a casa. Ed io che cadevo dalle nuvole: "Perchè, secondo te dove dovrei essere?"

Valentina ha detto...

Cmq mi hanno "punito".. Oggi ho dovuto sostituire una collega invece di stare a casa perciò lavoro 7giorni senza riposo.. Ma ho accettato solo perchè settimana prox ci sono le ferie!!!

Quale copertina di Claudio è la più creativa?

...:Qual è il musicista più "FIGO" che abbia suonato con Claudio?:...

...:NEW:... Qual è stato il vostro miglior Raduno Clab?

...:NEW:...Qual è il vostro musicista preferito tra quelli che collaborano con Claudio Baglioni?...:NEW:...

sono passate di quifree web counter stelle di stelle