Io sperai di esser tra quelli che camminano le vie ribelli... Stelle di stelle.. Sudici eroi..



Claudio Baglioni...

giovedì 5 luglio 2007

Ci sono ancora ragazziiiii

Scusatemi per questo periodo di silenzio.. Sto bene, sono solo un pò impegnata, siamo in periodo esami fino al 20 luglio purtroppo.... Dall'ultimo post ci sono un pò di novità... Cominciamo...

1) NUOVO TRIPLO CD DEL MIO CLA: il 29 giugno è uscito il nuovo triplo.. Mi piace troppo... Pensavo fosse una di quelle raccolte noiose, invece mi piace.. Sarà perchè l'ultimo tour è il migliore che io abbia visto.. E poi il terzo cd con le canzoni vecchie riproposte negli arrangiamenti.. Fantastiche... Ma come fanno a non piacere 'sti cd????

2) HO FINALMENTE PRENOTATO PER ANDARE A LAMPEDUSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

3) GIANLUCA HA FATTO UNA NUOVA VERSIONE DI RADIO CUCAIO... Luca sei stato bravissimo.. E sono sicura che chi sai tu sarebbe d'accordo con me e con tutte le persone che ti apprezzano...

4) VARIE ED EVENTUALI... Che bello che siamo in estate.. Adoro questa stagione.. Per me è come una rinascita.. Sole.. Adoro il SOLE!!!!!


A presto amici.. Vi terrò aggiornati sugli esami e su tutto il restooo... BACIO

Nessun commento:

Quale copertina di Claudio è la più creativa?

...:Qual è il musicista più "FIGO" che abbia suonato con Claudio?:...

...:NEW:... Qual è stato il vostro miglior Raduno Clab?

...:NEW:...Qual è il vostro musicista preferito tra quelli che collaborano con Claudio Baglioni?...:NEW:...

sono passate di quifree web counter stelle di stelle