Io sperai di esser tra quelli che camminano le vie ribelli... Stelle di stelle.. Sudici eroi..



Claudio Baglioni...

martedì 18 marzo 2008

YES WE CAN!!! Sfogo pre-esame

Ufffffffffffffffffffa.. oggi la voglia di ripassare proprio è
sotto zero.. Mangerei solo.. Aiuto e dopo chissà quanti brufoletti spuntano..
Sarà fame nervosa.. Ma io non sono nervosa, e perchè la fame, visto che è mia,
lo è? Lo giuro guardo Amici poi mi isolo dal mondo e mi chiudo nell'analisi e
contabilità dei costi, in dolly&kitty, l'abc e la pellelux.. Non sono diventata
pazza, sono gli esercizi che devo fare.. La pellelux è il + difficile.. Ma devo
farcela.. Perchè come dice la squadra bianca..


YES WE CAN

1 commento:

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the TV de LCD, I hope you enjoy. The address is http://tv-lcd.blogspot.com. A hug.

Quale copertina di Claudio è la più creativa?

...:Qual è il musicista più "FIGO" che abbia suonato con Claudio?:...

...:NEW:... Qual è stato il vostro miglior Raduno Clab?

...:NEW:...Qual è il vostro musicista preferito tra quelli che collaborano con Claudio Baglioni?...:NEW:...

sono passate di quifree web counter stelle di stelle