Io sperai di esser tra quelli che camminano le vie ribelli... Stelle di stelle.. Sudici eroi..



Claudio Baglioni...

lunedì 31 marzo 2008

Scaletta del XIII Raduno CLAB

Approvazione dei bilanci degli
esercizi 2006 e 2007


Il sogno è sempre


Strada facendo


70 80 90 100


Mialibertà


I vecchi


Vivi


Stai su


Acqua dalla luna


Nel sole nel sale nel sud


Il sole e la luna


Io ti prendo come mia sposa


Il lago di Misurina


Ragazza di campagna


A modo mio


E me lo chiami amore


Ora che ho te


Fotografie


Quante volte


Noi no


Io sono qui


Tamburi lontani


Io lui e la cana femmina


Sono io


Pace


Un mondo a forma di te


Tienimi con te


Mai più come te


Cincinnato


Patapan


Medley: Il nostro concerto, Io che
amo solo te, Io che non vivo, Se telefonando, Il mondo


Un pò di più


Le lacrime di marzo


Puoi


Ti amo ancora


Titoli di coda


Medley: 51Montesacro, Una faccia
pulita, W l'Inghilterra, Chissà se mi pensi, Ad Agordo è così


Tutti qui


Amore bello


Buona fortuna


Il mattino si è svegliato


E tu


Sabato pomeriggio


Mille giorni di Te e di Me


Avrai


Buon viaggio della vita

Nessun commento:

Quale copertina di Claudio è la più creativa?

...:Qual è il musicista più "FIGO" che abbia suonato con Claudio?:...

...:NEW:... Qual è stato il vostro miglior Raduno Clab?

...:NEW:...Qual è il vostro musicista preferito tra quelli che collaborano con Claudio Baglioni?...:NEW:...

sono passate di quifree web counter stelle di stelle