Io sperai di esser tra quelli che camminano le vie ribelli... Stelle di stelle.. Sudici eroi..
Claudio Baglioni...
giovedì 14 giugno 2007
Giorgio Giovanni Lai
... ciao... te ne sei andato così... in un attimo... non ci sono parole per questi momenti... dobbiamo solo rispettare il volere di Dio.. mi dispiace che te ne sia andato via così presto.. eri così solare.. una volta abbiamo parlato... mi hai chiesto se ero la figlia di grazia e se ero mai stata in sardegna così ci volevi tutti lì nella tua terra... alla fine della conversazione mi hai detto che ti aveva fatto piacere conoscermi... e credimi, pure a me... continuo a guardare il tuo blog, è così strano pensare che tu non ci sia più... ovunque tu sarai, buona vita giorgio giovanni lai
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Giorgio mancherà a tutti i clabber di buon senso, a tutti coloro che credono davvero che la vita è l'arte dell'incontro.
Ciao Valentina,
Sono la nipote di Giorgio. Sicuramente fa male pensare che non ci sia più fisicamente, ma le sue parole, la sua dolcezza, i suoi insegnamenti sono qualcosa di importante che chiunque gli voleva bene non scorderà.
Ora ha nuove missioni da compiere, sarà uno degli angeli migliori lassù e non ci farà mai sentire soli perchè saprà sempre come parlarci attraverso il cuore.
Un abbraccio
Rosa
Posta un commento