Io sperai di esser tra quelli che camminano le vie ribelli... Stelle di stelle.. Sudici eroi..



Claudio Baglioni...

mercoledì 13 giugno 2007

Giovanni e la sua musica

Domenica vi ho detto che sono andata a sentire Giovanni Baglioni, ma non era la prima volta che lo sentivo. Per la precisione era la terza volta.

La prima volta Gio non mi ha colpito più di tanto. Che suonasse in un modo particolare già lo sapevo, però niente di più

La seconda e la terza volta però sono state diverse: ho capito che di Giovanni mi piace come suona, il suo sguardo mentre esprime la sua arte, le sue battutine mentre presenta il brano che andrà ad eseguire che ti fanno capire quanto questo ragazzo crede in quello che fa.

Domenica col mio cellulare ho fatto, oltre alle foto, un paio di filmati, dove volutamente ho ripreso Gio quando parla perchè vorrei che con le sue parole trasmettesse anche a Voi quello che ha dato non solo a me ma anche alla maggior parte del pubblico presente.
Per visualizzare i video cliccare qui, entrare poi nella sezione GIOVANNI BAGLIONI e quindi su VIDEO IMOLA

Nessun commento:

Quale copertina di Claudio è la più creativa?

...:Qual è il musicista più "FIGO" che abbia suonato con Claudio?:...

...:NEW:... Qual è stato il vostro miglior Raduno Clab?

...:NEW:...Qual è il vostro musicista preferito tra quelli che collaborano con Claudio Baglioni?...:NEW:...

sono passate di quifree web counter stelle di stelle