Io sperai di esser tra quelli che camminano le vie ribelli... Stelle di stelle.. Sudici eroi..



Claudio Baglioni...

venerdì 4 maggio 2007

E si torna a scendere in pista e io sono qui

Ciao a tutti!!

Benvenuti in questo mio nuovo spazio
da condividere con tutti Voi..


Un ringraziamento ad Ale e a
Gianluca che mi hanno convinto a passare a questo blog e per tutto il tempo
che mi dedicheranno...

Spero
di rivedervi numerosi come nell'altro blog...

Un abbraccio,
Valentina






























Nessun commento:

Quale copertina di Claudio è la più creativa?

...:Qual è il musicista più "FIGO" che abbia suonato con Claudio?:...

...:NEW:... Qual è stato il vostro miglior Raduno Clab?

...:NEW:...Qual è il vostro musicista preferito tra quelli che collaborano con Claudio Baglioni?...:NEW:...

sono passate di quifree web counter stelle di stelle